FS-CO.S.P. ” NASCE IN ITALIA, COMITATO ” TUTELA LEGALE” CLASS ACTION NAZIONALE

News Trani (Puglia)  Messina  (Sicilia)

Il tutto nascerebbe dall’incontro nazionale del 3 ottobre 2024 presso la SALA STAMPA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI quando il   COSP e CONAIPPE con l’avvallo dell’Onorevole ASCARI STEFANIA ha portato all’attenzione del Governo e dei Politici, ma anche dell’Italia intera la grave situazione delle carceri   Adulti e Minori  e le condizioni di vita degli appartenenti alla POLIZIA PENITENZIARIA.

11.000 FERITI aggrediti, 181 suicidi, anno 2024 7 suicidi turni di 8 e 22 ore continuative anche, condizioni mense, vestiario, formazione, caserme, alloggi, vigilanza di ter quattro e cinque sezioni e di oltre  300 detenuti da soli e disarmati  etc.,

Pertanto,  di rientro  dalla  Regione  Sicilia oltre ad aver partecipato a un giubilo di consensi tra le divise donne e uomini di polizia penitenziaria, ufficialmente rendiamo noto ai nostri ASSOCIATI e ISCRITTI DEL CORPO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DI OGNI QUALIFICA E GRADO,MA ANCHE AD ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE O PROIVATE che è stato Costituito un Team di Esperti e Studio  Legale   (Avvocato) al fine di portare avanti  una concreta reale e perseguibile   class action per la “ tutela delle vittime del dovere e dei soprusi che subiscono le Donne e gli Uomini in divisa” con facilitazioni  economici di ampio respiro a costi molto moderati per Associati e iscritti  alla Federazione Sindacale  CoSP  coordinamento sindacale penitenziario ma anche  estesa agli aderenti della  Conaippe confederazione autonoma italiana polizia penitenziaria con richieste risarcimenti danni a favore e tutela degli agenti vittime di aggressione e soprusi!

In  tale importantissima   circostanza, la Segreteria Generale Nazionale ha individuato nella persona della  IMPRENDITRICE SICILIANA –  DOTTORESSA  SAVERIA MANCUSO  e della nota  Legale AVVOCATO  CATERINA CAVALLARO del Foro di MESSINA,PALERMO e ROMA a cui indirizzare per le  Regioni dì interesse SARDEGNA – SICILIA e CALABRIA  con eventuale copertura su tutto il territorio nazionale degli Associati COSP e CONAIPPE.

Tutte  le pratiche saranno preventivamente visionate gratuitamente dagli esperti Legale e Consulente del  Lavoro e poi  lavorate secondo gli accordi   sindacali.

QUI VI INDICHIAMO I RIFERIMENTI:

DOTTORESSA SAVERIA MANCUSO – IMPRENDITRICE – COORDINATORE COSP REGIONI SARDEGNA,SICILIA E CALABRIA

SEDE LEGALE  VIA TORRETTE TRAPANI VILLA SERENA  PAL. B INT. 5 N. 27 CAP. 98029  MESSINA (ME)  CELL. 3881623004  E-mail : saveriamancuso95@gmail.com PEC: saveria.mancuso@pec.it

AVVOCATO  CATERINA CAVALLARO  Via S. Cono,77  98043 ROMETTA (ME) fax 090.8967502   Cell. 368.7398527   E.mail: cat.cavallaro@alice.it

DOMENICO  MASTRULLI – Via Vicinale Vecchia Trani-Corato n. 24  cap. 76125  TRANI (BT)

SEGRETERIA GENERALE NAIZONALE COSP : segretariogeneralecoosp@gmail.com    PEC: segreteriageneralecoosp@pec.it    cell. 3355435878

PRESIDENZA NAZIONALE CON.A.I.P.PE.   presidenteconaippe@gmail.com         e-mail : presidenzaconaippe@pec.it

sito web: www.cospsindacato.it

FOTO