DAP MOBILITA’ INTERPELLO POLIZIA PENITENZIARIA ANNO 2024.SCADENZA 31.10.2024

NEWS COSP/CONAIPPE
Emanato e diffuso nuovo interpello sulla mobilità nazionale anno 2024 – Personale del Corpo di polizia penitenziaria appartenente ai Ruoli non Direttivi ( Ispettori, Sovrintendenti ed Agenti/Assistenti) Corpo della Polizia Penitenziaria in ossequio al P.C.D. 6 agosto 2021- Scadenza 31 Ottobre 2024 sul sito web: www.cospsindacato.it ulteriori informazioni e copia interpello gratuitamente visibile a tutti .
Come sempre, ci rendiamo disponibili a chiunque voglia suggerimenti, consigli indicazione del tutto gratuitamente il nostro servizio per Associati, Simpatizzanti e nuove leve della Polizia Penitenziaria, siamo COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO e Costituenti il CONAIPPE CONFEDERAZIONE AUTONOMA ITALIANA POLIZIA PENITENZIARIA, “uno per tutti, tutti per uno!”.