FORMULIAMO AUGURI DI BUON SERENO FERRAGOSTO 2024 DAL COSP e CONAIPPE

News Cospjanacci d’Italia
Mercoledì 14 agosto 2024 oggi si festeggia la Vigilia del tanto atteso ferragosto che segna il passo verso la quasi chiusura di feste e vacanze catapultando tutti verso stagioni più miti e sopportabili dalla calura!
Il mio pensiero oggi e maggiormente domani 15 agosto, va a chi sorveglierà, vigilerà, proteggerà la Sicurezza del Paese fuori ma soprattutto dentro le carceri, oltre 450.000 donne e uomini della Sicurezza e della difesa !
Un augurio al Mondo delle divise e alla polizia penitenziaria dal CoSP coordinamento sindacale penitenziario e dal Conaippe confederazione autonoma italiana polizia penitenziaria.