AGGRESSIONI NELLE CARCERI CONTRO POLIZIA PENITENZIARIA CR RAGUSA SICILIA.

News Cospjanacci d’Italia
Buongiorno … i rischi quotidiani, le violenze fisiche oltre a quelle verbali che la polizia penitenziaria nelle carceri italiane subisce nella quasi quotidianità.. questo l’ultimo episodio di ieri nel carcere di Ragusa dove un criminale non italiano mette in atto un autosoppressivo con impiccaccamento gli Agenti corrono in soccorso per salvarlo e lui preparato all’aggressione ferisce i suoi salvatori !
Al G7 parlare di violenze e di torture che subiscono i poliziotti in Italia uno dei sette paesi invitati e ospitanti perché. No!: dichiarazione di Domenico Mastrulli del CoSP coordinamento sindacale penitenziario
LA SOLIDARIOETA’ AI COLLEGHI E AL COLLEGA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DALLA FS-COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIA .
SIAMO A QUOTA MENO – 20.000 AGENTI; LE AGGRESSIONI SONO 9.500 AGENTI FERITI I SUICIDI 167 NEGLI ULTIMI 20 ANNI.