LA FS-CO.S.P. convocata AUDIZIONE XI COMMISSIONE LAVORO PUBBLICO E PRIVATO

Lavoro COM <com_lavoro@camera.it> 10 giugno 2024 alle ore 14:38
A: Federazione Sindacale COSP- Domenico Mastrulli <segretariogeneralecoosp@gmail.com>

Spett.le CO.S.P.,

Gentile Domenico Mastrulli,

facendo seguito alla conversazione telefonica intercorsa, comunichiamo che la XI Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera dei deputati intenderebbe procedere all’audizione informale di Vostri rappresentanti nell’ambito dell’esame della proposta di legge C. 781 Varchi recante delega al Governo per il riordinamento della carriera dei funzionari della professionalità giuridico-pedagogica dell’amministrazione penitenziaria.

L’audizione dovrebbe avere luogo mercoledì 19 giugno prossimo, in una fascia oraria indicativamente compresa tra le ore 13.30 e le ore 16.15, compatibilmente con i lavori dell’Assemblea.

Con l’occasione, si comunica che per la relazione si potrà disporre di un tempo massimo di minuti.

All’audizione è possibile partecipare in videoconferenza, ovvero in presenza (ingresso da Piazza del Parlamento n. 24).

Nominativi dei partecipanti

Si fa presente che in sede di conferma, qualora non sia già stato fatto, sarà necessario indicare titolo e incarico ricoperto dei partecipanti all’audizione e fornire, in caso di intervento da remoto, un recapito telefonico individuale nonché un indirizzo e-mail al quale ricevere il link di invito per la videoconferenza.

Pubblicità dei lavori

Vi informiamo che, in base alla disciplina sulla pubblicità dei lavori delle Commissioni, le audizioni informali possono essere trasmesse sulla web-tv o mediante l’impianto audiovisivo a circuito chiuso della Camera dei deputati, previo consenso da parte dei soggetti interessati. Vi preghiamo, pertanto, di voler cortesemente informare questi uffici dell’eventuale contrarietà a tale forma di pubblicità.

Memoria scritta

Segnaliamo inoltre che sarebbe di particolare utilità per le Commissioni acquisire una sintetica memoria scritta sui temi oggetto dell’audizione che, in mancanza di obiezione, verrà pubblicata sul sito Internet della Camera dei deputati.

Piattaforma per il collegamento

Rammentiamo infine che per la partecipazione in videoconferenza da remoto è previsto l’utilizzo della piattaforma Webex.

Il link di accesso viene inviato dall’ufficio informatico circa mezz’ora prima dell’inizio dell’audizione. È possibile procedere a un test di prova inviando una email all’indirizzo: formazione.webex.vdc@camera.it, indicando date e orari nelle quali si desidera essere contattati, nella fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedì al venerdì.

In attesa di un cortese riscontro porgiamo cordiali saluti,

_______

La Segreteria della XI Commissione
(Lavoro pubblico e privato)