UNARMA -SINDACATO ARMA CARABINIERI IN PIAZZA A ROMA CON IL CONFORTO COSP

News Cospjanacci d’Italia
La Federazione Sindacale Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario a sostegno della Manifestazione e delle battaglie di civiltà d del lavoro delle Donne e Uomini in Uniforme indetta da UNARMA! – Saremo con gli Amici dell’Arma e con Antonio Nicolosi segretario generale nazionale di UNARMA Carabinieri il prossimo :
Venerdì 7 giugno ore 10 a Roma in Piazza San Bernardo angolo via XX settembre, solidali, sempre, con le loro iniziative rivendicative di piazza e di difesa.
MASTRULLI: ”  Una nostra Ristretta delegazione del CO.S.P. scenderà al fianco dei colleghi  dell’Arma dei Carabinieri e del Suo Leader dottor Antonio NICOLOSI per le rivendicazioni che riteniamo degne di ascolto”!