RIUNNOVO CPL GUARDIE GIURATE GPG CAMPESTRI BARI E BAT; MA DIMENTICANO IL COSP

Mancata convocazione al tavolo delle trattative della   Federazione Sindacale Co.S.P. da parte della  Federazione Consorzi Autonomo di  Andria Settore Privato GPG  DA inesistente  procedure di informazione preventiva e successiva prevista dalla Legge n. 300/1970 Statuto dei Lavoratori sul rinnovo del CLP delle Guardie Campestri BAT e BARI. ATTO DI DIFFIDA adempiere, valutazione  ipotesi  inoltro atti alla Magistratura del Lavoro per comportamento reiterato nella  attività antisindacale da parte della FEDERAZIONE CONSORZI CAMPESTRI BAT e BARI.

RICHIESTA URGENTE INCONTRO/TRATTATIVA APERTURA  RINNOVO CLP IN OSSEQUIO AL DECRETO N. CRONOLOG. 28685/2019 DEL 02/10/2019 RF N. 5266/2019 GIUDICE DEL LAVORO DOTTORESSA FLORIANA DIBENEDETTO DEL  TRIBUNALE TRANI RELATIVO AL CONOSCIUTO E DIFFUSO PROCEDIMENTO COSP c/ CONSORZIO CAMPESTRE TRANI ex art. 28 Legge n. 300/1970.

prot. n. 0639 SGH 8 MAGGIO 2024 CONSORZI CAMPESTRI BAT E BARI RINNOVO CPL senza la partecipazione del COSP di diritto spettante