POSSIBILE SCORRIMENTO GRADUATORIE ASSUNZIONI ANNO 2019-2020-2021

News Cospjanacci d’Italia
Sul sito del Ministero della Giustizia. www.giustizia.it a breve e comunque entro i primi giorni di Ottobre 2023 saranno resi disponibili i dati dei convocati risultati idonei nei precedenti concorsi anno 2019- 2020- 2021 per un totale di 285 Agenti a scorrimento per 90 unità per graduatoria se disponibili .
Il Corso di Formazione potrebbe trovare collocazione presso le SFAPP di Cairo Montenotte – Catania o Roma.
Tanto in virtù ai diversi sollecito sindacali che anche la FSCOSP ha inoltrato alle Autorità Politiche del Governo.
Lo stanziamento necessario per tali assunzioni hanno già ricevuto il benestare del MEF.
Si da riserva di ulteriori notizie e approfondimenti.