FS-COSP CARCERE TORINO PIEMONTE…meglio un giorno da Leoni che…..

news FS-CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario.
Assise Sindacale del 18 Marzo 2022 ore 11,00 presso Sala Minervini Piano Terra 2 Caserma Casa Circondariale Le Vallette TORINO in Piemonte.
Si è appena conclusa in videoconferenza con la Sala Minervini del Carcere di Torino e la Segreteria Generale Nazionale della FS-COSP il dibattito interno al Sindacato sulla 1 storica riunione con la partecipazione della Delegata nazionale ABBATTISTA DONATELLA Piemonte, del Segretario Interregionale Liguria, Valle d’Aosta e Piemonte GIOVANNI BELLOMO, del Segretario Regionale Piemonte Pasquale SANTALUCIA, del Segretario Provinciale sede di TORINO Luigi Giallombardo e che ha visto l’intervento di alcuni iscritti alla FS-COSP in servizio presso il PRAP TORINO, Maestro d’Arti Marziali e della Formazione.
servizio e uffici la parola del COSP al pari della Tavola dei comandamenti.
Un grazie a tutti i partecipanti che dal loro tempo libero – senza alcun permesso sindacale a carico dei colleghi e dell’amministrazione – rispetto alle restanti totale OO.SS. hanno voluto tracciare un nuovo modello sindacale e di tutela a favore delle lavoratrici e dei lavoratori oltre che ricordare che la FS-COSP è l’unico esclusivo Sindacato che ha tutelato le minoranze sulla vaccinazione