BANDO CONCORSO 1479 PROSSIMA PUBBLICAZIONE NOVEMBRE/DICEMBRE 2021

NEWS FS-CO.S.P. Sicurezza e Difesa
BANDO DI CONCORSO IN POLPEN
Siamo stati i primi a divulgare, ma non è una novità, il Bando di Concorso di prossima imminente uscita in Gazzetta Ufficiale, un bando che riguarderà oltre 1479 Agenti del Corpo della Polizia penitenziaria, con concorso indetto presumibilmente per la fine di Novembre/Dicembre 2021 destinato, pare in parte a 887 posti ex VFP1 e VFP4 e numero 592 posti direttamente all’esterno per i civili.
Ma, si continua a mantenere la testa sotto la sabbia, le criticità sono infinite come le vie del signore, ce ne vorrebbero 18.479 Agenti ma la nostra Ministra Cartabia e il nostro capo Dipartimento PETRALIA si lasciano andare solo al classico riciclo annuo come dire, nel DAP da anni, solo il “ciclo” forse, forse neanche a coprire i posti lasciati dai colleghi che escono annualmente per riforma, pensionamenti, destituiti e dimissionari, insomma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino e noi nelle carceri da tempo ci abbiamo rimesso se non lasciato lo zampino con tutta la coda.
Ma non finisci qui, una ulteriore procedura è anche attesa sotto il fronte degli ex Sottufficiali si riguarderebbe anche i VICE ISPETTORI un Concorso Pubblico(riservato dunque a tutti i cittadini aventi i requisiti che saranno previsti nel bando) per n. 440 unità.
CHE DIRE,ANCORA UNA VOLTA,PER L’ENNESIMA VOLTA, LA FS-COSP HA FATTO CENTRO E NON SIAMO NUMERICAMENTE RAPPRESNETATIVI FIGURIAMOCI QUANDO LO SAREMO!