Sottoscritto protocollo formazione scolastica ” il colore delle emozioni”

SEMPRE A GARANZIA E TUTELA DEI NOSTRI ASSOCIATI E TESSERATI si è sottoscritto nella serata di ieri 6 agosto 2021 apposito protocollo d’intesa – convenzione tra la FEDERAZIONE SINDACALE COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO e l’Associazione ” Il Colore delle Emozioni” cons ede legale in Via Busano 4 ad ALTAMURA  dove presente all’incontro è stata la Signora CURCI LOREDANA e  DOMENICO MASTRULLI SGN/COSP.

La durata della convenzione è stata stabilita in 24 mesi  due anni, con le  maggiori forme economiche di garanzie per figli, padri, madri e parenti per tutti goli associati FS-COSP che risulteranno  regolarmente iscritti alla data della richiesta.

IN  ALLEGATO LA CONVENZIONE

================================