LA FS-COSP INCONTRA IL CAPO DI GABINETTO SEGRETARIO GENERALE REGIONE PUGLIA
Si è tenuto quest’ oggi 24.06.2021 DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,30 presso l’Ufficio del Segretario Generale della REGIONE PUGLIA su delega del GOVERNATORE PRESIDENTE DOTTOR MICHELE EMILIANO, l’incontro con la FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO SETTORE PRIVATO GPG DELLA SICURITALIA IVRI SPA, COSMOPOL SPA, ITALPOL SRL , GUARDIE CAMPESTRI BARI E BAT, in un clima di grande ospitalità e cordialità sono stati affrontati tutit i punti critici delle Agenzie Datoriali della Sicurezza privata, dei mancati diritti assistenziali, formativi, contrattuali, pianificazione etc. etc.
Ci siamo dati un impegno, la FS-COSP ha richiesto un Tavolo di conciliazione condiviso in PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA A BARI unitamente alla nostra delegazione sindacale per il recupero di tutte quelle situazioni sfuggite al controllo certosino di chi sottoscrive accordi e appalti ma poi dimentica di rispettargli.
SEGUIRANNO ALTRE NOTIZIE.
LA DELEGAIZONE DELLA FS-COSP ERA COMPOSTA DAL SEGRETARIO GENERALE NAIZONALE DOMENICO MASTRULLI,DAL SEGRETARIO REGIONALE DELLA FS-COSP GPG SICUTITALIA CLAUDIO GAETANO COLAIANNI E DAL SEGRETARIO PROVINCIALE GPG COSMOPOL MICHELE PATRUNO.