TRASCORSI OLTRE 10 ANNI DALL’ULTIMO RINNOVO CCL GPG CAMPESTRI BAT-BARI

Mancato rinnovo ccl  sottoscritto nell’anno 2008-2010 alla  GPG Guardie Campestri della BAT – BARI. Persistente omissione nella mancata trasmissione delle informazioni e/o convocazioni da parte della FEDERAZIONE CONSORZI VIGILANZA CAMPESTRE SEDE DI ANDRIA  vs  FS-COSP.                                                  Ingeneroso inammissibile tentativo di estraniare la FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. SETTORE PRIVATO GPG al Tavolo delle “ TRATTATIVE “,in violazione alle norme sindacali vigenti.                                                                Dichiarazione stato di agitazione Associati FS-COSP Guardie Campestri di ANDRIA – BISCEGLIE – CORATO – TRINITAPOLI – TRANI e  TORITTO. DICHIARAZIONE STATO DI AGITAZIONE GENERALE ASSOCIATI FS-COSP GPG BAT-BARI.                                                                                                                                                                                         Comunicazione preannuncio mobilità sindacale esterna. Richiesta convocazione incontro per tentativo di conciliazione,ai sensi ai sensi  l. 146/1990 e dell’articolo 2, comma 2, della citata Legge 146/1990,come modificata della legge 83/2000.

prot. n. 0736 SGE del 27 Mag. 2021 GUARDIE CAMPESTRI BAT E BARI .MANCATO RINNOVO CCL E MANCATA CONVOCAZIONE ALLA FS-COSP. ANNUNCIO PUBBLICHE PROTESTE E OPPOSIZIONE AL GIUDICE DEL LAVORO