DIRETTIVO NAZ. COMP. SIC. POLIZIA. MASTRULLI “siamo noi la Storia d’Italia”

NEWS FS-CO.S.P.
MERCOLEDì 13/05/2021 UN SUCCESSO CHE SI RICONFERMA PER IL LEADER DOMENICO MASTRULLI NEL DIRETTIVO NAZIONALE DEL COMPARTO SICUREZZA POLIZIA DEL 12/05/2021 DURATO DIVERSE ORE E POI ANCORA CON UN COLLEGAMENTO BIS SUCCESSIVO,AL TERMINE DLE 1 DIRETTIVO A SERATA INOLTRATA ANCHE CON L’ ABRUZZO E SULMONA.
Uno strepitoso successo quello di ieri sera in collegamento da remoto all’invito e convocazione del DIRETTIVO NAZIONALE CONGRESSUALE COMPARTO SICUREZZA POLIZIA ha risposto tutta I’talia, dalla sardegna a Bolzano, i Segretari FS-COSP Polizia si sono trovati a discutere del “cambiamento” e del grande passo che si accinge di qui a poco a fare il COSP settore sicurezza polizia, un passo da giganti, un passo dovuto, un nuovo indirizzo politico programmatico volto alle trattative, al confronto, alle discussioni politico-sindacali, alla partecipazione di massa nei palazzi del potere Politico ma anche in quelle del Dipartimento e dei provveditorati a seguire presso le direzioni e le articolazioni territoriali di lavoro secondo il programma dettato dal Suo Leader DOMENICO MASTRULLI che ancora una volta ha raccolto alti e prestigiosi riconoscimenti e consensi.
C’era la Sicilia, la Calabri, la Puglia e la Basilicata, il Molise, l’Abruzzo e il Lazio, la Campania, l’Emilia Romagna e le Marche,la Lombardia e il TRIVENETO, la Toscana e l’Umbria, il Piemonte la Valle d’Aosta e la Liguria insomma basterebbe guardare i pochi scatti, le immagini, le foto per rendersi conto che il COS c’é ed è vivo, unito, coeso e coraggioso per quello che di qui a poco, lo ripetiamo, ci accingiamo tutti insieme con i nostri nuovi partner sindacali a fare, scendiamo in campo operativamente e direttamente per il bene del lavoro, per il bene del popolo Cospjano e per i diritti sul lavoro da tutti dimenticati e calpestati.
I Lavori congressuali del direttivo nazionale sono stati aperti con il saluto del Suo Presidente in carica GIUSEPPE CALEFATO ,del Segretario nazionale Amministrativo e del Segretario Verbalizzante dottor Donato CORTELLINO all’uopo nominato con il passaggio della parola al LEADER DOMENICO MASTRULLI che fiero di quello fino ad oggi fatto, ha illustrato ai partecipanti il nuovo rivoluzionario progetto di unione e di compattezza votato ALL’UNANIMITA’!
Noi saremo e faremo la differenza.
SIAMO NOI LA STORIA  SINDACALE D’ITALIA NELLE POLIZIE AD ORDINAMENTO CIVILE.