videoconferenza Ministro del lavoro Senatore PATUANELLI inviotata la FS-COSP

DIREZIONE GENERALE PER LE RISORSE
L’ORGANIZZAZIONE I SISTEMI INFORMATIVI E IL BILANCIO
ex Divisione I – organizzazione, relazioni sindacali,
comunicazione e relazioni con il pubblico

Si comunica che il Ministro dello Sviluppo Economico, Sen. Ing. Stefano Patuanelli, mercoledì 20 maggio 2020, alle ore 11:00, ha il piacere di incontrare in modalità di conference call le Organizzazioni sindacali rappresentative della dirigenza e del personale appartenente alle qualifiche funzionali.
Al fine di garantire pluralità di partecipazione si rappresenta che nel corso della seduta i tempi degli interventi saranno contingentati affinché il Signor Ministro possa interloquire con tutti i dirigenti sindacali.
Per un proficuo andamento dell’incontro, si chiede cortesemente di intervenire al massimo con due Rappresentanti per sigla sindacale i cui nominativi – completi di numero telefonico e di indirizzo di posta elettronica (qualora non fosse indicato nella presente email) – dovranno essere trasmessi allo scrivente indirizzo entro lunedì 18 p.v. al fine di poter organizzare e gestire agevolmente le funzionalità digitali e le contemporanee connessioni. Si fa presente che qualora siano indicati più nominativi lo scrivente Ufficio prenderà in considerazione i primi due della lista.
Si ringrazia e si resta in attesa di riscontro.

IL DIRIGENTE
(dott. Gaetano Vecchio)