CS- FS-COSP DOMANI, INCONTRA IL PREFETTO DI BARI PER LE GUARDIE CAMPESTRE

Comunicato Stampa Mercoledì 15 Gennaio 2020
La Federazione Sindacale Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario,domani, incontra il Prefetto di Bari, domani Giovedì 16 Gennaio 2020 ore 11.00 in PREFETTURA A BARI per la gravi condizioni contrattuali ferme da circa 10 anni alle Guardie Campestre.
Conferenza stampa sulla Sicurezza del settore agricolo fissato ore 12.30 di domani giovedì 16.01.2020 sul piazzale esterno ingresso Palazzo PREFETTURA BARI con Domenico Mastrulli.

Domani mattina giovedì 16.1.2020 alle ore 11 abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con S.E. il nuovo Prefetto di Bari sulle penose e tristi condizioni di lavoro, contrattuali delle GUARDIE RURALI dei Consorzi delle Province BAT e BARI,e sulla In-sicurezza del settore che ci riportano indietro di un decennio senza rinnovo.
Mastrulli: Come Federazione Sindacale Co.S.P. abbiamo preso in forza Sindacale l’intero Settore del Privato GUARDIE CAMPESTRI, dalla fine di dicembre del 2018 e contestualmente rilevata la lunga assenza nel rinnovo contrattuale(ultimo sottoscritto 2008-2010),ne abbiamo vantato una nuova sottoscrizione con modalità contrattuali totalmente diverse da quelle in vigore anche se scaduto il 2010 e auto rinnovatosi per un biennio ma senza alcun aggiunto emolumento economico o giuridico. La federazione Sindacale Co.S.P. per numero di iscritti rappresenta la PRIMA FORZA SINDACALE NEI DIVERSI CONSORZI tra cui TRANI –BISCEGLIE-CORATO e una rappresentanza minima in quello di ANDRIA.
Nell’anno scorso 2019 molte sono state le missive inviate a singoli Consorzi e Federazione Vigilanza Campestre dimostratesi penosamente distratti e distanti dalle reali necessità dei propri dipendenti, diversamente le azioni disciplinari,le sospensioni dal servizio e i licenziamenti da parte di taluni autonomi Consorzi sono stati molteplici.
Mastrulli: Si continua a usare nel sistema del Settore Privato,la carota e il bastone a volte più il bastione che la carota quasi a riportare indietro dio un secolo relazioni sindacali e diritto sindacale,una situazione che ci ha spinto a richiedere l’intervento del Prefetto a cui consegneremo le nostre istanze. Nel corso dell’anno sono state indette diverse manifestazioni e tre giornate di sciopero il 31 maggio; il 10 e 11 Luglio 2019 , senza alcun risultato se non un rilevare inasprimento delle condizioni lavorative con cambio unilaterali di turni, orari e prescrizioni vs i lavoratori.
All’incontro,è stato convocata anche una rappresentanza della Federazione della Vigilanza dei Consorzi della BAT/BARI,auspichiamo un’apertura di dialogo quello stesso dialogo mancato per oltre 13 mesi e di cui invece necessiterebbe lo sblocco. Al Termine è previsto,dopo la Prefettura di Bari, alle ore 15 un incontro presso la Presidenza del tribunale di Bari dove si terrà una contrattazione per le annose problematiche del settore giustizia dei Lavoratori e delle lavoratrici del DOG (Dipartimento Organizzazione Giudiziaria) degli Uffici Giudiziari di Bari con evidente sollecitazione alle problematiche collegate al trasferimento dalla vecchia sede alle sedi attuali. Nel corso della CONFERENZA STAMPA Mastrulli oltre a trattare le problematiche appena sopra esposte,farà anche il punto sulle condizioni delle Carceri e dei lavoratori del Comparto Sicurezza Polizia penitenziaria e Funzioni centrali. SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLA CONFERENZA STAMPA ORE 12.30 PRESSO UFFICIO TERRITORIALE GOVERNO PREFETTURA BARI, PIAZZALE ESTERNO,NON MANCATE.

UFFICIO STAMPA NAZIONALE FS-COSP

MASTRULLI 3355435878

CS LA FS-COSP INCONTRA IL PREFETTO DI BARI DOMANI 16.01.2020 ORE 11 – CONFERENZA STAMPA ORE 12.30 PIAZZALE ETSERNO PREFETTURA BARI

how to lose one pound per week, best supplement for weight loss and muscle definition, whats the best weight loss tablets, motivational quotes weight loss exercise, keto recipes loaded cauliflower, jewish weight loss, how to gain one pound a day, fat absorbing foods, will you lose weight if you eat one meal a day, what is the best weight loss plan, diet fruits to lose weight, charlotte hyatt hypnotherapy loss nc weight, appetite suppressant you sprinkle on food, duo slim weight loss, best coffee to drink to lose weight, kosher keto diet recipes, best 3 day split for weight loss, weight loss apple cider vinegar and honey diet, does taking coconut oil help weight loss, lose weight eating eggs only, who is penn the food critic weight loss, addrena appetite suppressant, how did khloe kardashian lose all her weight, how to lose weight in men over 40, what herbs help in weight loss, does blackmores weight loss accelerate work, when to take adipex diet pills, elliptical training weight loss, tips for losing weight for men, at what age for men is it harder to lose weight, can sex make you lose weight, weight loss optimizer,