BONAFEDE E SINDACATI RAPPRESENTATIVI, nella firma,dimenticano le sofferenze
News Federazione Sindacale CO.S.P
FESI 2018 un copia e incolla conosciuto da 6 anni che si rinnova: togliere ai poveri, per dare ai ricchi ???
(***poveri:la base della Polizia Penitenziaria,per dare ai ricchi, l’apice dei Ruoli del Corpo)
Il Guardasigilli, Alfonso Bonafede sigla l’accordo.
È stato siglato l’accordo sul Fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali FESI 2018, gli incentivi al personale dell’amministrazione penitenziaria, in un incontro avvenuto al ministero della Giustizia fra le organizzazioni sindacali che rappresentano gli agenti del Corpo della Polizia Penitenziaria, il Guardasigilli, Alfonso Bonafede, il sottosegretario, Jacopo Morrone, e il capo del Dipartimento amministrazione penitenziaria, Francesco Basentini.
Il Ministro , inoltre, si è impegnato a sospendere(attenzione si parla sempre di sospensione e mai di revoca) il pagamento degli oneri accessori arretrati sugli alloggi di servizio della Polizia Penitenziaria.
Nel corso del tavolo è stato concordato un ulteriore incontro per il 10 Aprile tra sindacati e il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.
Delle aggressioni ai poliziotti come del carico eccessivo di lavoro delle Mense di servizio, del vestiario,dei procedimenti penali e disciplinari come delle classifiche e dei mezzi, delle dotazioni organiche una vera bufala dei sindacati rappresentativi scoiattoli in una foresta politica di un Guardasigilli sempre più autoritario e distante dalle esigenze dei lavoratori.
Che fine hanno poi fatto quei rotobanti comunicati rivolti ai loro stessi iscritti,di Sit-In, Manifestaizoni di Piazza, Conferenze Stampa ??????????
A voi popolo delle divise,Uomini e Donne onesti del Corpo che tutti giorni subite e soffrite in silenzio, le conclusioni!!!!