ASSEMBLEA STRAORDINARIE NELLA CITTA’ DELLA LAGUNA VENEZIA CON IL COSP!

ASSEMBLEA GENERALE DEI  LAVORATORI DI POLIZIA E DELLE FUNZIONI CENTRALI

QUANDO E DOVE ?  Il prossimo imminente    Giovedì   18 Ottobre 2024 (mattina)   dalle ore 9,30 alle ore 11,30   presso il Penitenziario Santa Maria Maggiore maschile Casa Circondariale VENEZIA ;

Ma anche  * ** nel  primo  pomeriggio dalle ore 13,00 alle ore 14,30 presso il Penitenziario Femminile della GIUDECCA  a VENEZIA Città  Lagunare .

TEMI ?  Stato   di attuazione Contratto e portata economica dello stesso, Situazione pensionistica e tematiche locali.

PERCHE’ PARTECIPARE ?  L’Assemblea sindacale è occasione fondamentale per  discutere insieme,  sulle sfide quotidiane del nostro delicato lavoro confrontandosi   con i Rappresentanti nazionali del Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario e Presidente Nazionale della CON.A.I.P.PE. Confederazione Autonoma Italiana Polizia Penitenziaria che rappresenta ASPPE – CO.S.P. – SARAP costituitasi il 3 agosto scorso, a vostra  disposizione.

CHI POTRA’ PARTECIPARE ?  Tutti i poliziotti penitenziari, lavoratori delle Funzioni centrali e della Dirigenza  liberi dal servizio o in quiescenza col diritto di partecipazione se richiesto preventivamente ed autorizzati, utilizzando l’apposita Sala Conferenze che nelle due Strutture Penitenziarie saranno messe a Vostra disposizione.

I SEGRETARI CO.S.P. IN SEDE SRAANNO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI E ALTRO.

N.B.   SAREMO GIA’ SULLA CITTA’   LAGUNARE VENEZIA GIA’ DAL  17 OTTOBRE E FINO AL 19 OTTOBRE 2024 PER CONTATTI  CHIAMARE IL 3355435878 PER RENDERCI  SEMPRE E COMUNQUE DISPONIBILI A VOSTAR DISPOSIZIONE  ANCHE FUORI DALLE ASSEMBLEE,QUESTO SI CHIAMA FARE ED ESSERE SINDACATO AL SERVIZIOD EI ALVORATOR E MAI IL CONTRARIO!

OSPITE il Segretario Generale nazionale CO.S.P.

PRESIDNETE NAZIONALE CON.A.I.P.PE.

DOMENICO MASTRULLI