IL COMITATO SCIENTIFICO PROPONE A DOMENICO MASTRULLI IL PREMIO DELL’ANNO

“ Premio Nazionale : La migliore Italia “
Nella prima 1^ Edizione sono stati premiati Reali, personaggi di spicco della politica internazionale e nazionale, uomini e donne della cultura, dello spettacolo Roma. Anno 2023
Quest’anno l’evento nazionale si terrà in Puglia 2^ Edizione a Trani e il Comitato Scientifico tra cui la pluri laureata dottoressa Francesca Corraro, hanno proposto Domenico Mastrulli, già Sostituto Commissario della polizia penitenziaria, presidente e fondatore di diversi osservatori sulla sicurezza nazionale e internazionale, segretario generale nazionale e fondatore del CoSP coordinamento sindacale penitenziario, presidente nazionale del Conaippe confederazione autonoma italiana polizia penitenziaria, insignito nel novembre 1996 dalla città di Trani giunta a guida del sindaco Generale Tamborrino. Mastrulli con 44 anni di servizio lodevole in polizia penitenziaria già comandante di reparto CRF Trani, unico nella storia delle due carceri di Trani, decorato medaglia di bronzo, d’argento e d’oro per servizio prestato tra gli Ospiti / premianti che avverrà nelle giornate del 14 e 15 settembre 2024 a Trani.
Grazie onorato di ricevere il premio che dedicherò alla mia famiglia, al CoSP e Conaippe e alla polizia penitenziaria e grazie a FrancescaCorraro e a tutto il Comitato Scientifico per questo grande e unico privilegio riservatomi.