COSTITUITA CON.A.I.P.Pe. Confederazione Autonoma Italiana Polizia Pneitenziaria

Mastrulli: Un sogno lungo  11 undici anni finalmente si concretizza” !

E’ appena nata la Costituente CONFEDERAZIONE AUTONOMA ITALIANA POLIZIA PENITENZIARIA in breve “CON.A.I.PPe   costituita da   tre sindacati Autonomi non rappresentativi al momento numericamente ma che insieme si spingono   verso la Ufficialità della Rappresentanza Nazionale del 5% come previsto dalle Leggi sul Comparto Sicurezza e di Polizia.

Sette Fratelli per sette  progetti, un film da noi modificato  finalizzato a calzare le ideologie moderne di una Polizia moderne  quale è la nostra POLIZIA PENITENZIARIA in un Dipartimento arroccato alle vecchi logiche sindacali e subdola di silenzi e riscontri anche con chi lo è già rappresentativo.

Se volessimo esagerare diremmo” TREMNATE,TREMNATE LA CONAIPPE è arrivata” ma non siamo soggetti da  guerrafondaia ,siamo Uomini pacifici,sereni,intelligenti,siamo uomini delle Istituzioni in divisa o che ha indossato con onore ed orgoglio nazionale la propria divisa e quindi, rasserenatevi finalmente la CONAIPPE è arrivata.

La Sua sede di PRESIDENZA NAZIONALE da tutti all’unanimità è stata individuata in quella di TRANI  (BT)  cap. 76125 in  PUGLIA VIA VICINALE VECCHIA TRANI-CORATO N. 24 , SI,NELLA STESSA SEDE DELLA SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE Del CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIA non per mia individuazione o scelta, ma per unanime consenso dei SETTE COSTITUENTI DA STATUTO LA CONAIPPE, una sede che potrebbe anche nel futuro cambiare verso la centrale Capitale Romana.

Per proposta e votazione all’unanimità è stato nominato e VOTATO DOMENICO MASTRULLI PRESIDENTE NAZIONALE DELLA CONAIPPE

coadiuvato dall’Amico socio Fondatore  MARTINIELLO LUCIANO CHE HA ASSUNTO LA NOMINA DI COPRESIDENTE DELLA CONAIPPE.

SONO STATI POI,   INDIVIDUATI E NOMINATI VICE PRESIDENTE  CALEFATO GIUSEPPE  e MATTAROCCHIA ROBERTO ambedue Soci Fondatori e firmatari   della CONAIPPE.

Bellissimo il LOGO della CONAIPPE che ci riserviamo a breve di pubblicare con l’ATTO COSTITUTIVO E  STATUTO.

A breve altre nomine eccellenti e novità, intanto il sogno diventa realtà!!!

p.s.  Poliziotti, se volevate il cambiamento è finalmente arrivato,  non aspettate altro che salire sul carro della rivincita della riscossa della legalità e della trasparenza chiamato CONAIPPE!

i costituenti firmatari CONAIPPE

1.      MARTINIELLO       LUCIANO        ASPPE

2)     DI COSTANZO         ANGELO          ASPPE

3)     ESPOSITO                 ROBERTO      SARAP