POMERIGGIO DA DUPLICE EVASIONE UNA VOLTA “SUPER” CARCERE DI TRANI.

APPRENDIAMO DAGLI ORGANI DI STAMPA LOCALI  TRANI LIVE  E AMICA9  DI UNA RICERCA ESTERNA DA PARTE DI POLIZIA PENITENZIARIA,CARABINIERI E POLIZIA DI STATO, FORZE DELL’ORDINE IN GENERALE  tutti  ALLA RICERCA  NELLA  ZONA BOCCADORO E CAMPAGNE LIMITROFE – TRANI NORD DI DUE PERSONE.

QUANDO SI PARLA DI RICERCHE SI PARLA DI DETENUTI CON LA POLIZIA PENITENZIARIA  INDICATI COME CITTADINI STRANIERI ATTUALMENTE RICERCATI.

UN ANALOGO EPISODIO LO RICORDA LA STAMPA AGOSTO 2021 CHE DIRE PASSA IL TEMPO MA LA  DINAMICA https://tranilive.it/…/forze-dellordine-alla…/… NON CAMBIA…

❗ #Trani – In due evasi dal carcere, è accaduto nel primo pomeriggio ❗
Due detenuti evasi dal carcere di #Trani. Sarebbe accaduto intorno alle 14.00 di oggi, sabato 17 febbraio.
🚨Stando alle prime informazioni trapelate, si tratterebbe di due cittadini immigrati che sarebbero fuggiti dal reparto di accoglienza della casa circondariale. Sono in corso le attività di ricerca da parte della #Polizia e #Carabinieri, in ausilio anche un elicottero.
☑️ Un precedente, lo ricordiamo: nell’agosto del 2021, in due dopo aver scavalcato il muro di cinta riuscirono ad allontanarsi su via Andria.