LEGGE PINTO RICORSO CORTE APPELLO PERUGIA:FASCICOLO IN PAGAMENTO

Rincorriamo da tempo lo Stato, il Governo attraverso il  MEF Ufficio di Via XX Settembre,97 Roma sede Centrale per il rimborso economico dovuto a vittoria ottenuta nelle sedi Giurisdizionali(TAR) per le oltre 540 unità della Polizia Penitenziaria di seguito alla sentenza TAR LAZIO sulle due ore di Prefettura non liquidate in busta e per la lungaggine della fase giurisdizionale processuale che ha visto in noi COSP ottenere ottimi se non brillanti risultati a nostre spese chiaramente e non dei Ricorrenti.

Dopo la preziosa notizia dello STUDIO LEGALE DE PAOLA DI FIRENZE sempre in collaborazione della FS-COSP, oggi su nostra ennesima insistenza e diffida del lo scorso Gennaio, il Direttore del MEF Roma Dottoressa valentina GEMIGNANI ha comunicato che anche  l’altro troncone di Ricorrenti facente capo a ANGARANI NICOLA + altri tra cui PICCOLO CONCETTA Decreto della Corte d’Appello di Perugia n. 366/2013,riformato da sentenza della Suprema Corte di Cassazione n. 9918/2015 Legge n. 28/2001  a riscontro nota 28.01.2022 COSP, ha fatto conoscere che in fase di liquidazione agli aventi diritto, iter procedurale definitiva compensazione già avviato ed in fase di pagamento.

ALLEGHIAMO LA NOTA UFFICIALE DLE MEF PER QUALCHE MISCREDENTE AFFANNATO D ATEMPO ALL’INGORDIGIA DELLA FALSA NOTIZIA E NON ALLA VERITA’!!!

Le belle notizie tardano sempre ad arrivare ma la nostra testardaggine e la coerenza premia!!!!

Piccolo_Concetta_ed_altri__cap._Angarano___riscontro_sollecito