ROCCAMBOLESCA EVASIONE CARCERE DI PESCARA (FS-COSP,SERVE POLITCA SICUREZZA)

Condividi:

SCOPPIANO LE CARCERI, DIMINUISCONO GLI AGENTI NEI PENITENZIARI,EVASIONE A PESCARA ,SOMMOSSE,PROTESTE DIE DETENUTI SUI TETTI A FIRENZE, AGGRESSIONI CONTINUE CONTRO I POLIZIOTTI E DIRIGENTI DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA AD ARIANO IRPINO E UTA CAGLIARI,TENTATIVO MALDESTRO DI EVASIONE DAL CARCERE DI BARCELLONA P.G. IN SICILIA EVITATA PER CADUTA ACCIDNETALE DELL’EVASO. MASTRULLI,SERVE POLITICA DELLA SICUREZZA,AUMENTO 17.000 POLIZIOTTI,FORMAZIONE E REGOLE D’INGAGGIO DI POLIZIA.

Nel primo pomeriggio di ieri, presso la Casa Circondariale “San Donato” di Pescara, un giovane detenuto è evaso durante la permanenza all’aria nel cortile passeggi, proprio come già successe nel 2020.

Ieri nel Penitenziario di PESCARA, pochi gli Agenti di servizio, la sorveglianza generale del Penitenziario di oltre 150 detenuti affidata, anche di giorno a dun Sovrintendente, mancava il direttore e il vice,mancava il comandante e il vice, mancavano gli ispettori insomma mancavano tutti meno che i pochi poliziotti costretti a vigilare più reparti contemporaneamente e passeggio come accaduto ieri  a PESCARA.

A Pescara,ieri,giorno dell’evasione rocambolesca  del cittadino straniero dai passeggi, gli Agenti che di mattina aveva fatto il turno 08/18,00 circa, hanno rimontato in servizio alle ore 23,00 per il turno notturno perchè non c’è personale non possono garantire neanche il RIPOSO!!!!!

A quando sembra, Santa Maria non ha insegnato ancora nulla ,lo chiedo per un amico…

FATE UN FAVORE A VOI STESSI,DIMETTETEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=========================================================

Quando la CARTABIA FINIRA’ DI GIOCARE AI NUMERETTI E ALLA POLITICA RISTRETTA DELL’ASCOLTO,QUANDO IL CAPO DEL DAP  PETRALIA,IL VICE CAPO DEL DAP TARTAGLIA,IL DIRETTORE GENERALE DLE EPRSONALE E DELLE RISORSE PARISI,FINIRANNO DI SOTTOVALUTARE  LE LORO APICALI POSIZIONI,FORSE,ASCOLTERANNO LA VOCE DELLA VERITA’: IL COSP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *