COSP – 23 MAGGIO 1992 – 23 MAGGIO 2021 RICORDANDO FALCONE E BORSELLINO!

Condividi:
NEWS FS-CO.S.P. SICUREZZA E DIFESA
CAPACI 23 MAGGIO 1992.. L’italia onsesta piange!
Oggi DOMENICA 23 MAGGIO2021
Mastrulli… ” 23 maggio 1992 – Strage di Capaci: un boato,il secondo boato tanta polvere,sembra nebbia di sabbia invece, una bomba fa saltare l’autostrada che porta dall’Aereoporto sull’autostrada che porta da Palermo -Trapani mentre transitano le auto del giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.
“Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana”
– Giovanni Falcone –
Questo paese rischia di avere una memoria sempre più corta e non ce lo possiamo permettere specialmente verso chi ha perso la vita per fare in modo che questo stesso paese potesse essere un pó più giusto!!
MASTRULLI” – Io su quel posto della strage ci sono stato, ci sono stato più volte e più volte colpito da un brivido freddo che ha investito tutto il mio corpo il sangue gela,mi commuovo e piango per quelle vittime ma piango per una Italia onesta…”!
OGGI ALLE ORE 13,00 DEL 23 MAGGIO 2021 IN DIRETTA FACEBOOK NE PARLEREMO INSIEME,VI ASPETTO CON TANTE ALTER NOTIZIA. ITALIA,RIALZATI E CAMMINA COME FECE GESU’ CRISTO CON LAZZARO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *