CARCERE ARIANO,tra aggressioni,ferimenti e dileggio a sindacalisti scomodi
Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni.
Oramai nel Penitenziario di ARIANO IRPINO si contano solo feriti tra gli Agenti, dileggio, aggressioni e scarsa sensibilità nelle relazioni Sindacali a parte un susseguirsi di procedimenti disciplinari contro Dirigenti Sindacali della FS-COSP non 1,3,ma ben tre procedimenti su due dei tre dirigenti presti ad Ariano irpino,
l ‘allontanamento dell’Attuale Vertice è indifferibile, i rinviabile per la stessa Amministrazione prima che sia troppo tardi.
Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e preso a pugni da tre detenuti. Fondamentale è stato l’intervento dei colleghi della vittima. Il poliziotto è stato trasportato in ospedale dove i sanitari gli hanno diagnosticato contusioni toraciche guaribili in 10 giorni. “Basta aggressioni al personale di polizia penitenziaria, quanto accaduto dimostra l’urgenza dell’inasprimento delle pene per i reati di aggressione al personale di polizia penitenziaria. Chiediamo inoltre l’annullamento dei benefici di legge per i detenuti che si rendono protagonisti delle aggressione. Il carcere di Ariano ha bisogno di un incremento di personale immediato non più rinviabile. Al collega aggredito giunga la solidarietà del sindacato”, commenta la segreteria generale nazionale della FS-COSP. Ministra Cartabia intervenga, mandi gli ispettori del Ministero e faccia chiarezza su pagine e pagine di oscurantismo nelle relazioni sindacali e sui diritti dei lavoratori in quella sede.
MINISTRO DESTITUISCA I RESPONSABILI DELLO SFASCIO AD ARIANO IRPINO CHIUNQUE ESSO SIA !!!!