SICURITALIA: UN MARCHIO UNA GARANZIA… ma poi solo promesse e spot (sic.?)

1. A) Sollecito dotazione nuovo abbigliamento/uniformi, divise, maglioncini,scarpe etc. di servizio spettante ai Lavoratori/Lavoratrici della SICURITALIA IVRI SPA Puglia, Lombardia e Perugia rimasti con unica non più utilizzabile dotazione  invernale, non  più sostituibile rovinata dalle decina di lavaggi effettuati anche a causa del  periodo del COVID-19 da oltre 1 anno.                      B)  Turni e programmazione-pianificazione dei servizi non trasmessi ai lavoratori ma costretti,come accade in Puglia e non solo a recarsi il giorno prima per il giorno dopo. Violazione accordi sindacali e contrattuali vigenti.

Invito/diffida adempiere secondo CCNL e accordi sindacali vigenti

prot. n. 0697 SGE del 30 APRILE 2021 SICURITALIA IVRI SPA – MANCANZA DI VESTIARIO, MANCATA DISPOSIZIONE SUL VESTIARIO ESTIVO,TURNI E PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO NON PUBBLICIZZATE