NATALE 2020/CAPODANNO 2021 LETTERA APERTA AI LAVORATORI GPG

Pec.  PROT. n. 0502/SG/D/FS                                                                                                                 Trani,li  4 DICEMBRE  2020

OGGETTO:  lettera Aperta ai lavoratori del CONSORZIO AUTONOMO GUARDIE CAMPESTRI .

Carissimi,

siamo al termine di un anno che per certi versi ci ha tostati e negativamente provati da una epidemia che ricorda gli anni del 1800.

In questo breve tratto di fine anno 2020,Voglio a Voi tutti, alla Presidenza del Consorzio a chi lo gestisce e lo Amministra egregiamente sotto l’aspetto amministrativo e delle  Relazioni Sindacali rivolgere un affettuoso fraterno ringraziamento di collaborazione e di reciproca stima.

Da oggi, si apre la campagna TESSERAMENTI  ANNO 2021 nel Vostro Settore Privato,auspico che altri,non ancora a noi Associati o Iscritti possano sapientemente riconoscere i nostri sforzi,gli sforzi dei Vostri colleghi iscritti, gli sforzi e i sacrifici di chi pagando una tessera sindacale anche se per certi versi minima rispetto ad altre  Sigle,hanno fortificato il nostro lavoro e la nostra saggezza lavorativa a Tutela dei più deboli.

Certi,con l’ingresso della Federazione Sindacale CO.S.P. nel Settore commercio e Privato,l’attenzione mediatica,prefettizia del Ministerio dell’Interno è stata alta,Voglio qui ricordare le battaglie fatte,le manifestazioni di Piazza, gli incontri presso le Prefetture per il rinnovo CCL.

Pertanto, mi aspetto che anche le nuove leve e chi oggi non appartiene alla grande Famiglia COSP, possano inserirsi nel nostro fantastico mondo sindacale dalle mille idee e dalla originaria fattiva collaborazione.

Qui, Voglio,prima di tutto, RINGRAZIARE i nostri Associati,le Loro famiglie tutte,ma anche chi un tempo non credendo in noi,oggi,si auspica,  possa transitare con NOI.

“ UNITI SI VINCE, UNITI SI LOTTA, DOVE NON C’E’ BATTAGLIA FATTA, NON CI SARA’ MAI UNA GUERRA VINTA!”.

BUONE FESTE NATALIZIE E BUON FINE 2020  e  INIZIO ANNO 2021.

Fraternamente :                         Domenico MASTRULLI

SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE

lettera aperta gpg guardiue campestri