TEMPESTA MEDIATICA SI ABBATTE SULLA CROCE ROSSA ITALIANA.

E’ stata un grande successo quella  di avanti ieri sera quando i nostri Associati Segretari e i nostri Delegati Nazionale, sfidando il Vertice dell’ex CROCE ROSS AITALIANA oggi ENTESTRUMENTALE ALLA CRI riunitasi in Associazione, ha dovuto rispondere alle sollecitazioni, aggiungiamo, legittime e di diritto di circa 4.000 quattromila ex dipendenti smilitarizzati in seno al DECRETO che qui andremo a battezzare come “rovina famiglie” avendo lasciato quattromila famiglie senza un diritto  economico di buonuscita e pensione,insomma un vero e proprio furto con destrezza che si rimpalla tra INPS e ENTESTRUMENTALE ALLA CROCE ROSS AITALIANA.

Il nostro DELEGATO NAZIONALE FS-COSP TONINO MARTINI ex CRI e i suoi compagni di lavoro per un trentennio in CRI hanno snocciolato a denti stretti e petto in fuori dalla rabbia di essere stati delusi da quella stessa Amministrazione che loro per anni hanno servito con grande onore, con rispetto, con dignità e valori umani e militari.

Personalmente, mi onoro come SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE SINDACALE COSP ,  da qualche anno, della loro stima, della loro amicizia, della loro fedeltà, posso solo dire che chi ha sbagliato paghi e paghi a caro prezzo!!!!

Attendiamo la seconda puntata di STRISCIA LA NOTIZIA a cui va il nostro ringraziamento come SINDACATO!