SANTA PASQUA 2020: GLI AUGURI SINCERI DALLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.
Carissimi,
pur comprendendo il delicato spinoso e sofferto momento di piena pandemia COVID-19, non possiamo non trasmettere un nostro messaggio di “Pace e Fraterna Amicizia” a tutti Voi, alle Vostre famiglie, ai Vostri Cari.
Un primo pensiero abbiamo l’obbligo morale di porlo alle tantissime vittime del CORONAVIRUS, ai loro tristi famigliari ai loro cari a chi non ha neanche potuto rendere omaggio nell’ultimo respiro ma neanche dopo l’ìultimo respiro,a Loro il nostro doveroso pensiero.
Un Augurio a tutte le persone contagiate a chi soffre negli ospedali, presso il proprio domicilio, nelle caserme in quarantena ed attende la gioiosa guarigione.
Un pensiero alle tante famiglie sul lastrico a causa di questa pandemia, alle tante ditte e datori di lavoro che hanno dovuto chiudere per la stretta Governativa a causa del CORONAVIRUS con la speranza che presto tutto,pian pianino possa riprendere luce e libertà di movimento pur nelle precauzioni dettate dagli Organi della Sanità che non dobbiamo mai dissentire.
AUGURI,AUGURI ,ANCORA AUGUIRI MA ,RACCOMANDO, RESTIAMO TUTTI A CASA,RESTIAMO TUTTI VIGILI DALLE NOSTRE ABITAZIONI, MUOVERSI POTREBBE SICURAMENTE ANCHE COMPROMETTERE IL RICORDO DELLA SANTA PASQUA E DELLA PASQUETTA.
BUONA PASQA E FELICE PASQUETTA IN FAMIGLIA O A CASA,MA BUONA BASQUA COMUNQUE A TUTTI VOI DALLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.
fraternamente DOMENICO MASTRULLI