LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. IN CONTRATTAZIONE AL MISE (SVILUPPO) ROMA

News jnforma24ore Co.S.P.
Conclusa la prima fase della  trattativa al Ministero dello Sviluppo Economico MISE Roma.
Grande INTERVENTO sindacale della FS-COSP sul DPCM e sui rispettivi D.M.con annesso protocollo d’intesa la cui proposta della FS-COSP mira a tutelare gli interessi nazionali dei lavoratori con la istituzione di un Comitato nazionale di garanzia paritetico.
Disponibilità della Delegazione nazionale FS-COSP nell’occasione composta da Domenico Mastrulli,Giuseppe Maiorano e Fabio Antonelli ex CRI attualmente in servizio MiSELa riunione è terminata da pochi minuti e con la ripromessa di concludere entro le prossime festività.
Preme molto alla parte politica emettere il DM entro fine anno.
Preme meno, da quello che è emerso in seguito, a questa parte salvaguardare la parte del FUA che verrebbe diminuito di 2 milioni e 500 mila euro (300€ a dipendente).
Inoltre, sembra emergere, un lento smembramento delle funzioni del Ministero verso altri.
Il Segretario Generale ripresenterà una bozza sulla quale dovremmo lavorare ma, i tempi stretti, credo che alla fine sarà leggermente modificato.
Certo è che le altre sigle hanno promesso battaglia nel caso non vengano assicurati due punti fondamentali. Il primo una trasparenza del personale delle periferie.
Il secondo i fondi della parte accessoria che, al momento come detto, verrebbero ridotti.
Attendiamo una nuova convocazione e faremo delle considerazioni sulla nuova bozza che il Segretario ci sottoporrà.

Intanto oggi 11.12.2019 la Storia della FS-COSP conquista un grande prestigio ed una nuova rilevanza direttamente sui Tavoli  della Trattativa, questo grazie all’impegno di tutti e alla testardaggine del suo Leader da sempre in prima linea, demordersi -ricordatevelo sempre- e come arrendersi in battaglia, noi MAI!!!!

AL TAVOLO DELLA TRATTATIVA C’E’ STATO L’IMPEGNO D A   PARTE DEL SEGRETARIO GENERALE MISE  PER UN INCONTRO OO.SS. E MINISTRO DELLO  SVILUPPO ECONOMICO A BREVE A CUI CHIARAMENTE PARTECIPERA’ ANCHE LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. FUNZIONI CENTRALI ED ENTI.

LA SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE FS-COSP

DOMENICO MASTRULLI

what are in korean face mask, can a respirator mask be used while pregnant, feline coronavirus genetics, dust mask for gardening, safe from coronavirus, 3m ca798 straps for mask, when do eastern asians wear face masks, why people wear surgical mask, face mask for cold weather amazon, 3m mask with filters, why do they wear a plastic face mask in basketball, n95 masks and smoke, coronavirus safety tips, type of respirator for asbestos, dust mask for survival, amazon prime n95 masks, curad bandages walmart, n95 class respirator, 3m running mask, face mask to cover mouth, n95 respirator fit test facial hair, 3m 6000 mask filters, n95 particulate respirator mask disposable, diy face mask for acne and blackheads, victoria secret face masks, face mask aesthetic, face masks medical supplies, duckbill surgical mask purpose, allergy mask lawn mowing 3m, respirator fit testing cost,