Tra poco,scatta ora X alle 00,01 questa notte Incrociano le braccia G.R.
COMUNICATO STAMPA : Federazione Sindacale CO.S.P. DOMANI 31 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE 12.00 SIT-IN GIORNATA DELLA “LEGALITA’ CONTRATTUALE” DELLE GUARDIE RURALI DELLA BAT CONSORZIO DI TRANI,PALAZZO DEL GOVERNO TERRITORIALE PREFETTURA BARLETTA. CONFERENZA STAMPA ORE 11,30 PIAZZALE ANTISTANTE PREFETTURA BARLETTA.
COSP – Coordinamento Sindacale Penitenziario – Segreteria Generale Nazionale della Federazione Sindacale Settore Commercio e Privato che rappresenta nel Consorzio delle Guardie di Trani il 99% dei dipendenti sindacalizzati, ha indetto una prima (1) giornata di totale protesta vs la gestione amministrativa e organizzativa del Consorzio delle Guardie Rurali di Trani, stante il fermo di un contratto di lavoro sottoscritto nel 2008-2010 con un triennio di rinnovo, ma senza alcuna risorsa aggiuntiva e formativa economica giuridica, in più rispetto a quello del 2008 con una perdita stipendiale annuale pari a 350euro per singolo anno.
Mastrulli – Siamo già pronti per la piazza con striscioni e bandiere saranno posizionate sotto le finestre del Governo Territoriale le reiterate esasperate inascoltate richieste nel tempo a vario titolo poste dai Lavoratori del Settore Agricolo degli Agenti della Sicurezza Agricola Rurale del Territorio di Trani che fa capo al Consorzio delle Guardie , i Lavoratori dallo scorso dicembre 2018 aderenti alla FS Co.S.P. nelle innumerevoli Assemblee Generali in cui tutti i lavoratori del settore hanno deliberato lo stato di agitazione e lo sciopero generale non vedendo alcuno spiraglio negli ultimi 6/7 anni dall’ultimo cl del 2008-2019 rinnovatosi in autonomia ma senza alcun incremento economico e giuridico sindacale,per protestare le loro criticità settoriali.
Solidarietà è stata espressa dalle Autorità Politiche del Territorio, dal leader del movimento popolare nazionale Gilet Arancioni dottor ANTONIO PAPPALARDO Generale dell’Arma dei Carabinieri e leader ex COCER Carabinieri in segno di stima e amicizia alla FS-COSP e al Suo leader.
Il Segretario Generale Nazionale della FS COSP Domenico Mastrulli terrà una conferenza stampa alle ore 11.30 sul piazzale antistante il Palazzo del Governo territoriale della Prefettura di Barletta , per fare il punto della situazione economica,contrattuale,giuridica e sindacale del settore illustrando la linea sindacale di lotta .
Organi di Stampa sono invitati a partecipare.
Ufficio Stampa Federazione Sindacale CO.S.P.
– Mastrulli –
3355435878
FS-COSP SETTORE COMMERCIO E PRIVATO DOMANI A BARLETTA SOTTO LA PREFETTURA PER LO SCIOPERO GENERALE