barcellona carcere,insulti schiaffi,rottura occhiali da vista e poi mazzate.

CARCERE DI BARCELLONA, DETENUTO FERISCE  AGENTE DI SERVIZIO COLPENDOLO CON SCHIAFFI  IN PIENO VOLTO E PROVOCANDOGLI A CADUTA PER TERRA DEGLI OCCHIALI DA VISTA. IL CO.S.P. CHIEDE L’INTERVENTO DEL SOTTOSEGRETARIO MORRONE.

Nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto nella prima  mattinata  di oggi  si è conclusa con una aggressione e il ferimento  di un  agente di polizia penitenziaria al quale sono stati riconosciuti alcuni giorni di prognosi in una struttura dove manca il personale di polizia penitenziaria e dove nei reparti affollati un solo agente è preposto alla vigilanza. L’ulteriore episodio di violenza è scaturito dalla bizzarra fuoriuscita per futili motivi del detenuto italiano di nascita siciliana a nome Salemi che si è scagliato contro l’Assistente Capo L.G. anni 45 prendendolo a schiaffi e provocandogli la caduta degli occhiali per terra  accanendosi subito dopo sul corpo del poliziotto con efferrata violenza tanto che dato l’allarme sono dovuti intervenire in assetto antisommossa un gruppo della Polizia Penitenziaria,ai sensi art.41 o.p. munito di manganelli e scudi riuscendo a trasferire in isolamento il recluso,il detenuto, secondo una ricostruzione dei fatti,  sarebbe andato in escandescenza con insulti, minacce  e poi passando dalle parole ai fatti avrebbe malmenato chiunque gli si fosse presentato davanti nel tentativo di tranquillizzarlo e riportarlo alla ragione. Il recluso inoltre,   La casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina, è un carcere che ospita 220 detenuti e un reparto V° detentivo, sovraffollato e occupato da circa 60 detenuti, molti dei quali dovrebbero essere collocati in strutture sanitarie esterne al fine di poter garantire un maggior sicurezza e soprattutto le cure necessarie. Ciò che il carcere giudiziario di Barcellona oggi allo stato attuale non è nelle condizioni di poter offrire. Sull’episodio si registra il duro commento del delegato nazionale del Co.s.p. Sicilia Italiano Lettiero il quale nel commentare l’accaduto ha chiesto maggiori garanzie per il personale di polizia e una revisione delle regole detentive vigenti nell’istituto penitenziario. Il segretario nazionale della federazione  sindacato autonomo Domenico Mastrulli ha chiesto l’intervento diretto nel carcere del Vice Capo Dipartimento dottoressa Di Domenico e  del sottosegretario Jacopo Morrone al fine di incontrare la delegazione sindacale Co.s.p. in relazione al lungo elenco di episodi di violenza che si verificano nel reparti detentivi  del penitenziario siciliano,come delle continuate registrate violazioni sindacali e sanitarie sulla sicurezza 626 e 81/2008.

Ufficio Stampa Nazionale  della FS  Co.S.P.

3355435878

CS – ENNESIMA AGGRESSIONE NEL CARCERE DI BARCELLONA QUANDO A RIMETTERCI SONO SOLO I POLIZIOTTI. COSP INTERVENGA IL VICE MINISTRO JACOPO MORRONE ALLA GIUSTIZIA

Sale Best Cisco 300-135 Certification Will Be More Popular

By the time she was married in 1969, we had forgotten CCNP Routing and Switching 300-135 all the games of a few years ago and the real memories of these games are more than 30 years later. The children s home is your home, and which door do 300-135 Certification you like to enter Going to Shanghai to apply for a visa is called Mingcheng or Mingyu. Troubleshooting and Maintaining Cisco IP Networks (TSHOOT v2.0) After he rushed to deal CCNP Routing and Switching 300-135 Certification with us, he went out as a Cisco 300-135 Certification director and began to use him in front of the grave of the old Cisco 300-135 Certification fat lady.

I narrowed my eyes and looked at a few dresses. Cisco 300-135 Certification I am a funeral home, asked Troubleshooting and Maintaining Cisco IP Networks (TSHOOT v2.0) the voice. Xiao Wei opened the Cisco 300-135 Certification Cisco 300-135 Certification mailbox and a key was lying inside. I came here in the midst Cisco 300-135 Certification of it, sitting in a bench that was dead Cisco 300-135 Certification and quiet, and the falling and falling of rain CCNP Routing and Switching 300-135 and snowflakes were also dead. Bobby My only question is why is it not so early Or we have already 300-135 Certification lived a happy life.

wave after wave Cisco 300-135 Certification of ups and downs.The tesking next day with the call Chen Zhen Long, nothing to do CCNP Routing and Switching 300-135 with Godmother paced to the table Uncle shop, loudly publicity, Xiao Qin, I Troubleshooting and Maintaining Cisco IP Networks (TSHOOT v2.0) just received Cisco 300-135 Certification your brother phone, he and you have been unable to contact me, call me Put the letter. The Chinese Cisco 300-135 Certification woman who Cisco 300-135 Certification can enjoy the life of mahjong is because she has a successful man behind her. In addition, Zhenlong gave a warehouse manager, did not let him laid off, but also get five or six thousand yuan salary, 300-135 Certification which did not make a triple win.